I creatori hanno avuto alcuni concetti interessanti, come i cattivi Baby e Super 17, entrambi dei quali ho trovato personaggi avvincenti, e l'idea che la sfera del drago accumuli energia negativa come desideri (anche se non mi piacevano i draghi che risultato da questo). Tuttavia, l'esecuzione di questi intrighi mi è sembrata spesso artificiosa e mal concepita. Ciò che mi ha fatto impazzire di più durante la visione di GT è stata la clamorosa discontinuità che sembrava essere durante lo show. Troppo spesso quando guardo penserei a me stesso, & quot; Quel dettaglio non sembra corrispondere a DB e DBZ. & Quot; Per quanto ho potuto vedere, i creatori sembravano non avere una conoscenza sufficiente dell'universo di Dragon Ball, risultando in un errore nel mantenere una buona continuità tra GT e i suoi predecessori. <br/> <br/> La grazia salvifica di GT è il fatto che avremo più avventure con i personaggi che amiamo. Ma ancora una volta, anche questo mi è mancato perché non mi piaceva la direzione in cui hanno preso la maggior parte dei personaggi. Con la quasi completa esclusione di Gohan, Vegeta, Piccolo, Krillin, ecc., È difficile essere contenti quando ci si aspetta che suonino in ruoli così importanti. Non voglio nemmeno pensare alla nuova acconciatura che hanno regalato a Vegeta !!!. Pan era un personaggio divertente, ma un esempio del racconto inspiegabile è il motivo per cui non la vediamo mai trasformarsi in un Super Sayan anche se lei tiene i suoi contro i nemici con cui Goku e Trunks hanno difficoltà, e sono stati Super Saiyan per anni . <br/> <br/> Dico che GT vale un orologio per i fan di DB e DBZ, ma non aspettarti di essere affascinato come lo sei dai precedenti show. Povera esecuzione, storytelling imperfetto e pochissimo sviluppo del personaggio hanno reso GT irritante per me, a volte, ma poi di nuovo sono un succhiatore per quelle onde kamehameha e i capelli blu di Bulma, quindi ammetto che mi piace lo spettacolo. Questo spettacolo sta prendendo un sacco di calore da fan irriducibili del popolare manga e anime Dragon Ball Z, perché è una rivisitazione di e - in qualche modo - una rivisitazione della serie originale di Dragon Ball, su una scala molto più grande e in termini sempre più offuscati. La trama e la premessa di base dell'inizio di questa serie sono semplici; un terzetto di eroi infantili sbarcano dalla terra in una nave spaziale per trovare potenti artefatti magici chiamati "palle di drago di stelle nere", che sono stati dispersi in tutta la galassia. Il risultato, noto sotto il nome di Dragon Ball GT, è una serie di anime che è fiera di per sé, ma soccombe alla sua ambizione. Non solo il fatto che GT sia stato scritto da un gran numero di scrittori di storyboard diversi fa sì che il tutto sia diffuso e incoerente, ma la serie è stata cancellata prima della scadenza, rendendo la GT un faticoso sforzo per alcuni. < Nonostante ciò, è difficile incolpare GT per come potrebbe o non potrebbe essersi rivelato, perché la serie è al centro di un grande esercizio di marketing, un servizio per i fan di tutto il mondo che non erano pronti per la loro serie anime preferita da ritirare ancora. La morale della storia dietro GT, quindi, è che cercare di accontentare tutti allo stesso tempo è una follia. <br/> <br/> GT incorpora l'elemento giocoso e avventuroso della prima serie di Dragon Ball, così come come l'alto numero di ottani combattuto da Dragon Ball Z. I fan dei primi potrebbero semplicemente lamentarsi di quest'ultimo, e viceversa. Allo stesso tempo, la serie risultante non è né originale né eccitante come Dragonball o Dragon Ball Z. La prima metà di GT utilizza gli stessi personaggi principali archetipi di Dragonball - Goku, Trunks e Pan in GT, rispetto a Goku, Yamcha e Bulma di Dragonball. Il "nuovo" personaggio di Pan, anche se spesso divertente e ribelle, non è sempre interessante e può a volte mettere alla prova i limiti della vostra pazienza con i suoi livelli pre-pubescenti di autosufficienza. GT è una borsa mista, un bastardino tra gli anime che impari a piacere o che ami odiare. <br/> <br/> Ciò che infastidisce di più gli appassionati di Dragon Ball è che GT introduce un sacco di buchi nel passato trama stretta dei suoi predecessori. Molte di queste sviste narrative possono essere attribuite a modifiche della trama originale. Di conseguenza, GT può essere considerato un po 'di un retcon a causa di esso, se non addirittura un'aggiunta non cronaca all'universo di Dragonball. MA … <br/> <br/> … diciamo che ora Dragon Ball Z non è esattamente famoso per la profondità della trama. Si potrebbe anche obiettare che, se non fosse per le saghe Saiya-Jin e Freezer, e per il carattere completamente interessante e ben sviluppato di Cell, Dragon Ball Z non avrebbe abbastanza storie da avvolgersi su se stesso e fare un buco nel il primo posto. Ciò che GT non manca di portare, quindi, è una piccola trama accattivante, anche se diverge dal canone. Tale trama è intervallata da una miriade di luoghi, personaggi e malvagi interessanti, e consente una variazione non vista sin dalle prime fasi di Dragonball (mi riferisco ovviamente al tema ricorrente delle battaglie di alto numero di ottani su mesas sterili). Inoltre, forse in virtù della loro assurdità, GT ha meno enfasi sui livelli di potenza effettivamente ciclopici dei personaggi che caratterizza, sia che sia in meglio o in peggio. <br/> <br/> In conclusione, GT è decisamente vale una volta. Scopri tu stesso se lo ami o lo odi, ma non pensare che non valga la pena guardare, perché lo è. 6/10 Ho scaricato ogni episodio che ho trovato su Gt qualche anno fa. erano tutti principalmente in giapponese e sottotitolati in inglese, alcuni erano soprannominati in inglese (alcuni dub clandestini, riempiti con parolacce e sicuramente avevano il succo degli episodi, erano fatti abbastanza bene). <br/> <br/> il tutta la serie gt era in effetti piuttosto buona, tranne per il finale in cui tutti morivano, incluso pan (a causa della vecchiaia, per il mio ricordo), e il goku era vivo per l'eternità o qualcosa e parlava con uno dei padelli bambini (o qualcosa, haha). era tutto piuttosto stupido .. dragonball, z, gt … <br/> <br/> Ho visto episodi dbz dal Canada e dagli Stati Uniti. e so che hanno tagliato * beep * … per non parlare dei personaggi con nomi diversi e ci sono voci e duologhe diversi in ogni paese che vai. ho visto episodi negli Stati Uniti quel sensore il sangue, lo hanno tagliato fuori. ma non ho mai visto i dvd che hanno recentemente uscito w / of gt e sto vedendo persone che dicono che non gli piaceva gt qui, ma devo vedere una serie diversa, non tagliata, che valeva la pena guardare e finire come * beep * … (shiznit) Vivendo nel Regno Unito, ho dovuto sopportare di vedere alcuni DragonBall Z e Dragonball GT poco conosciuti con alcune delle peggiori recite conosciute dall'uomo. <br/> <br/> Ma Funimation Productions è un'altra storia, il loro dub per la serie Dragon Ball è più che impressionante con alcune ottime performance del cast. <br/> <br/> Ora che ho avuto la possibilità di possedere i DVD, devo dire che DragonBall GT è di gran lunga il mio preferito di il centro commerciale. Come con Z, i ragazzi di Funimation danno davvero il massimo producendo eccellenti episodi con script e alcune scene molto potenti e commoventi. <br/> <br/> Insieme alla nuova colonna sonora di Mark Menza che è molto migliore dell'originale giapponese colonna sonora, la musica aggiunge all'azione, alla suspense e al dramma che vogliamo vedere. <br/> <br/> E mentre alcune persone sono infastidite dal nuovo tema del tema stile Hip-Hop, beh ….. Io generalmente Mi piace. <br/> <br/> A molte persone non piace il lavoro di Funimation su questa fantastica serie di anime, ma io dico, continua così! Out of the DB Trilogies, DBGT è decisamente la peggiore pila di merda composta. Lo spettacolo decolla 10 anni dopo Dragonball Z in cui Goku e Uub (La reincarnazione di Buu) si allenano e apparentemente un vecchio nemico del Dragonball originale esprime un desiderio usando le Dragon Balls della stella nera per trasformare il Goku in un bambino. La storia segue a meno che Goku non raccolga le stelle di drago nere che la terra sarà distrutta. Stupido, vero? Bene, le cose peggiorano quando Goku fa un viaggio nello spazio con la sua nipotina Pan (che diventa una lamentosa adolescente annoiata) e Trunks (che era molto più figo in DBZ). Lo spettacolo diventa praticamente stantio ei primi 20 episodi della serie non includono Gohan, Vegeta, Piccolo o nessuno dei famosi personaggi di DB / Z. Uno dopo l'altro, ogni saga idiota non riesce a implementare un equilibrio stabile di azione e trama come le saghe precedenti e diventa invece copione DBZ con meno cuore per interesse. Lo spettacolo ha anche aggiunto un altro livello di Super Sayan che ovviamente non ha aiutato. Nel complesso è stato molto povero, a volte non divertente, l'azione non è stata all'altezza di DBZ, la trama non si è nemmeno avvicinata ei personaggi delle precedenti serie erano sostanzialmente inutilizzati o sprecati. DBGT è stato un cattivo sforzo che è stato creato per mungere la serie DBZ nonostante il fatto che il Creatore originale abbia abbandonato la serie. Non c'è da meravigliarsi che questa sia la serie DB più breve della trilogia e sia durata solo 64 punti.
Harolphyl replied
372 weeks ago