Beverly Hills Ninja è un grande film commedia. Anche se la trama potrebbe essere ritardata per alcuni spettatori, ma per me è molto buona perché Beverly Hills Ninja era principalmente sulla commedia. <br/> <br/> Chris Farley è stato bravissimo nel suo ruolo. Haru che avrebbe dovuto essere il più grande ninja bianco come il passaggio nelle scritture ninja, ma non lo era. Cresce come il muto e stupido ninja che ha messo nei guai il suo padrone e il suo (molto rispettato) fratello. Farley si è comportato come un falso da Dio che mi fa molto piacere. Sono stato molto sorpreso di aver odiato il suo film quando l'ha visto a prima vista, forse a lui non piaceva come si comporta nel film. Ma per me, la sua recitazione era molto perfetta e doveva essere rispettato come il grande comico. <br/> <br/> La trama forse sembra facile per qualcuno ma non la penso così. Beverly Hills Ninja ha una trama molto buona e ragionevole. Anche la produzione è stata grandiosa, la troupe del film ha mostrato a tutti che il suo film commedia poteva avere la grafica, gli effetti speciali e la cinematografia. <br/> <br/> Per il riassunto, Beverly Hills Ninja dovrebbe essere uno dei più grandi film commedia. Tutto è stato bello e tutti dovrebbero comprare o affittare questo film se vuoi trovare un qualche tipo di divertimento! Pensavo che questo film fosse divertente (LOL divertente) e creativo. Molto creativo. Quasi creativo, Esempio di essere troppo creativo: The Master of Disguise, (film orribile). Ha anche soprattutto umorismo da ragazzo. Ho guardato quello che le ragazze sotto i 18 anni hanno pensato a questo film e ha detto che il punteggio medio era 3.6. Se sei un adolescente, penso che questo film ti piacerà. Un uomo cerca di salvare una donna con un piccolo aiuto dal fratellastro. Beverly Hills Ninja ha un talentuoso cast comico ma la mancanza del film è una vera commedia ed è finita la scena di combattimento per un film che funziona con la metà di un guscio cerebrale e con perfomance troppo di legno per essere preso sul serio, quindi nel complesso un salto da me. (4/10) Il defunto Chris Farley, è la ragione principale per cui dovresti guardare "Beverly Hills Ninja". I film di Farley sono sempre stati commedie. Dal classico cult 'Tommy boy', a 'Black sheep', 'Almost Heroes' e 'Beverly Hills Ninja'. E in tutti quei film, ha eccelso. <br/> <br/> 'Beverly Hills Ninja' racconta la storia di Haru, interpretata da Farley, che è stato trovato da un clan di ninja come un bambino in una cassa del tesoro abbandonata e è stato allevato da loro. Non si conforma mai alla loro cultura e non acquisisce mai le capacità di un ninja, ma è comunque bonario e perseverante nelle sue ambizioni personali. La sua prima missione lo porta a Beverly Hills per indagare su un recente omicidio. <br/> <br/> Ora, se sei una persona che gode solo di 'Intelligente' & amp; Cinema "reale", direi, non guardare questa commedia. Non è pensato per te. Ma per coloro che ammirano la commedia al massimo non dovrebbe mancare a questo. Certo, alcune battute sono kiddish, ma alcune battute, soprattutto verso il finale, riescono a far ridere. <br/> <br/> Dennis Dugan ha diretto il film in modo equo. Agire saggio: è Farley che possiede davvero il film. Lui eccelle e si presenta carino e morbido. Se Farley avesse vissuto di più, ne sono sicuro, sarebbe diventato una leggenda. <br/> <br/> Mi manchi Farley! Se ti piace Abbott & amp; Costello Incontra Frankenstein e The Time of Their Lives, quindi questo film ti dovrebbe piacere. È triste cosa sia successo a Farley, perché ha ereditato quella marca di commedia. Probabilmente nessuno sarà in grado di fare commedia proprio come Lou Costello, ma sarebbe stato divertente vedere Chris Farley rifare un paio di quei film. È anche triste che non gli piaccia il film - ha intrattenuto un sacco di gente. Potrebbe comportarsi bene, e posso capire di volere espandersi, ma spero che lui e tutti gli altri si siano divertiti a fare questo film. Spero che Robin Shou si sia divertito un mondo. Ha ereditato il ruolo di Abbott e lo ha fatto alla grande. Tutti gli altri hanno fatto un buon lavoro con quello che avevano.
Harolphyl replied
372 weeks ago